FantaOlimpiadi 2016: gioca con le Olimpiadi di Rio

FantaOlimpiadi è uno dei pochi fantagiochi sportivi dedicati alle Olimpiadi di Rio 2016. Giocare ti permetterà di seguire i Giochi Olimpici moltiplicando le tue emozioni. Sfidando altri appassionati di sport potrai vincere dei bellissimi premi.

Classifiche

med generale

Complimenti a Andrea Argento che si aggiudica
l'ebook "L'ultima estate di Berlino" di Federico Buffa e Paolo Frusca (formato epub).

 

med atletica

Complimenti a Rudi Messi che si aggiudica
l'ebook "Dritto al cuore" di Flavia Pennetta (formato epub).

 

med nuoto

Complimenti a Luca Andreassi che si aggiudica
l'ebook "Senna, in viaggio con Ayrton" di Leo Turrini (formato epub).

 

Regolamento

Giocare a FantaOlimpiadi è veramente molto semplice infatti basta scegliere, per ogni gara o torneo indicati, la nazione su cui vogliamo puntare. Verranno assegnate ai fantagiocatori le medaglie conquistate dalla nazione scelta.

La classifica del gioco funzionerà come il medagliere olimpico. Vincerà chi avrà ottenuto il maggior numero di medaglie d'oro. In caso di parità vincerà chi avrà ottenuto il maggior numero di medaglie d'argento e di bronzo in caso di ulteriore parità.

 

Premi in palio

Il gioco prevede anche dei premi, dei bellissimi ebook a tema sportivo, che si aggiudicheranno i primi classificati. Eccoli in dettaglio:

  • 1° classificato nel medagliere generale: ebook "L'ultima estate di Berlino" di Federico Buffa e Paolo Frusca (formato epub).
  • 1° classificato nel medagliere di atletica: ebook "Dritto al cuore" di Flavia Pennetta (formato epub).
  • 1° classificato nel medagliere di nuoto: ebook "Senna, in viaggio con Ayrton" di Leo Turrini (formato epub).

 

Modalità di iscrizione

Per iscriversi a FantaOlimpiadi è necessario scaricare il foglio elettronico che si trova in questa pagina. Compilarlo inserendo i propri dati (nome e indirizzo e-mail) e le vostre puntate ed inviarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per poter concorrere alla conquista di tutte le medaglie in palio nel gioco, sarà necessario inviare il foglio compilato entro sabato 6 agosto alle ore 14. Sarà possibile inviare il foglio anche ad Olimpiadi già cominciate ma ovviamente si potrà concorrere solo per gli eventi non ancora iniziati. Nel foglio troverete indicato il giorno di inizio dei vari eventi entro il quale sarà necessario effettuare l'invio.

Nel foglio dovrete inserire i vostri dati (nome, cognome e indirizzo e-mail) e se lo avete e volete anche il vostro profilo Twitter per essere menzionati nei nostri tweet.

Dovrete inserire, per ognuna delle 250 gare, la sigla della nazione su cui volete puntare, digitando la sigla oppure scegliendola usando la lista a tendina. Il foglio elettronico vi guiderà nella compilazione segnalandovi eventuali errori. E' presente anche l'elenco delle nazioni ordinato per sigla e per nome della nazione qualora aveste dei dubb. Per facilitare e velocizzare l'inserimento delle puntate nel foglio, troverete indicati anche i podi della precedente edizione dei Giochi Olimpici.

Scarica il foglio di gioco:

 

Se non avete Microsoft Excel 2007 o versioni superiori, potete usare la versione online atttraverso OneDrive che permette di caricare, modificare e salvare i files di Excel.

 

Casi particolari

In caso variazione dei risultati del podio (per squalifiche o altro), avvenuti anche giorni dopo il termine della gara, saranno ritenute valide le variazioni comunicate ufficialmente entro la cerimonia di chiusura dei giochi.

 

Dubbi, domande, informazioni

Per qualsiasi dubbio, domanda, spiegazione e aiuto siamo a vostra completa disposizione. Scriveteci alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sulla pagina Facebook o sul profilo Twitter.

     

Partners

FantaBike - La casa del #FantaCiclismo